La giraffa saluta con un bacio Mario, il suo custode che sta per morire

Quotidiano.net ESTERI

Rotterdam (Olanda). Struggente incontro tra il custode malato e i "suoi" animali. L'uomo aveva espresso questo desiderio e Ambulance Wish Foundation gli ha consentito di realizzarlo. La giraffa bacia Mario (Foto Ansa). Roma, 21 marzo 2014 - Aveva chiesto ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Malato terminale di cancro, ... L'uomo, identificato solo come Mario, ha lavorato per una vita allo zoo olandese di Rotterdam e ha voluto salutare per l'ultima volta i suoi amati animali. (Yahoo Notizie)

La foto, che sta facendo il giro del web, sta commovendo il mondo. Dopo aver passato una vita a pulire i suo recinto la giraffa decide di salutare con un ultimo bacio il suo amico morente. (Il Gazzettino)

Una storia che ha commosso tutto il web e vede protagonista una giraffa dello zoo di Rotterdam che ha voluto dare l'ultimo addio al suo addestratore, malato di cancro e che si è preso cura di lei e di altri animali per moltissimi anni. (Centro Meteo Italiano)

Ma è anche un malato terminale, a causa di una forma tumorale al cervello molto aggressiva. Mario ha sempre passato le sue giornata a prendersi cura degli animali dello zoo di Rotterdam, dove faceva l’addetto alla manutenzione. (Econote.it)

Mario, impiegato allo zoo di Diergaarde Blijdorp, alla periferia di Rotterdam, è un uomo di 54 anni malato terminale di cancro. Aveva un unico ultimo desiderio: rivedere gli animali di cui si era preso cura. (Corriere della Sera)

È un'immagine commovente quella che proviene dall'Olanda, dove una giraffa ha voluto dimostrare la sua riconoscenza per un addetto in fin di vita. (GreenStyle)