Londra, ecco il volto del killer. Polemiche sulla sicurezza della May

Quotidiano.net ESTERI

Scotland Yard ha reso pubbliche le foto di Khalid Masood. Il Sun pubblica un video sulla 'fuga' della premier. Critiche al capo della polizia britannica, ma lui replica seccato. Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2017. Londra reagisce al terrore. "Non ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è chi si estranea dalla scena per il piacere di immortalare l'accaduto con un selfie stick sul luogo dove è appena avvenuto l'attentato di Londra. Il video è della Bbc che ... (La Stampa)

26 marzo 2017 Khalid Masood, il killer dell'attacco a Londra, "ha agito da solo": lo afferma la polizia londinese, spiegando che a oggi non sono emersi legami con i network del terrorismo. (Rai News)

Londra: la catena umana delle donne musulmane dopo l'attentato (La Repubblica)

Londra: la catena umana delle donne musulmane dopo l'attentato

L'attentatore di Westminster, Khalid Masood, ha agito da solo e non ci sono informazioni che suggeriscono che sono previsti ulteriori attacchi. Il vice commissario Neil Basu ha detto: "Crediamo che .. (Adnkronos)

Nei pressi del luogo dell'attentato c'era anche un valdostano: «Ero sul Waterloo Bridge, subito dopo ... (La Stampa)

Il nome "Khalid Masood" sarebbe stato assunto dopo la conversione all'Islam. Scotland Yard diffonde foto del killer Cinque il numero complessivo delle vittime, compreso l'attentatore. (In Terris)