Obama: «Se fossi tedesco voterei per la Merkel»

Corriere della Sera ESTERI

Berlino, 17 novembre 2016 Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e la cancelliera, Angela Merkel, in conferenza stampa dopo il vertice bilaterale. Così Obama: "Sono incoraggiato dall'insistenza del presidente eletto nel sostenere che l'impegno ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lunedi l'Unione europea ha definito quali sono i migliori strumenti di ... Benvenuti su State of the Union. (euronews)

Poi uno ... "Io e lei, in un certo senso, siamo veterani che hanno affrontato le sfide degli ultimi otto anni". (Il Ponente)

In un incontro tra due leader in calo di popolarità, Angela Merkel ha ammesso a Barack Obama che l'elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti rende impossibile la firma del Trattato di libero scambio, il TTIP, cui già avevano provato a ... (Wall Street Italia)

Yellen: no all'abrogazione della riforma della Finanza ... Intanto prendono il via oggi i briefing del Pentagono al team di transizione del presidente eletto, Donald Trump. (Rai News)

Successivamente emerse che gli 007 tedeschi non erano stati da meno dei loro colleghi ... (Molisedoc.com)

A questa conclusione egli è in realtà approdato fin dal 2011, quando ha decorato la cancelliera tedesca della Medaglia della Libertà, un riconoscimento non accordato a nessun altro leader europeo. (Il Gazzettino)