Seedorf rifiuta i paragoni: "Come la Juventus? Noi siamo il Milan!"

GOAL SPORT

Clarence Seedorf 'rigetta' accostamenti con la Juventus capolista: "Non vogliamo essere come loro, noi vogliamo essere il Milan". Poli lascia l'ospedale, ma salterà l'Udinese. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARTICOLI A TEMA. Seedorf: “Prova comunque ottima, continua la nostra crescita". (Expo 2015 Contact)

Secondo la moviola de La Gazzetta, Marco Guida, arbitro del big match di ieri sera, merita la promozione a pieni voti. La partita di Guida, con qualche inevitabile sbavatura, è stata buona. (JuveNews24)

Superato lo sfortunato Giuseppe Rossi. Al 44′ sblocca il risultato lo spagnolo Llorente, nella ripresa dopo 22′ raddoppia con un gran gol l’argentino Tevez, che diventa il nuovo capocannoniere della Serie A, a 15 centri. (La Prima Pagina)

Notte di stelle e di goal a Berna: il 'Match Against Poverty' ha visto la squadra di Ronaldo, Zidane & Friends trionfare su quella degli Young Boys & Friends per 8-6. (GOAL )

A metà strada fra El Bireh e Ramallah questo villaggio è una roccaforte di Al Fatah dove si riuniscono gli attivisti che non credono nella formula dei due Stati frutto degli accordi di Oslo, ritenendo più «giusta» la soluzione dello «Stato unico», una nazione con «arabi ed ebrei titolari di pari diritti»... (La Stampa)

La Juventus sbanca San Siro con una rete per tempo dei suoi due bomber, Fernando Llorente e Carlos Tevez, e batte per 2-0 un Milan comunque volitivo per tutta la partita. Roma ora a -11. (Sportal)