Turris, la piazza si muove. Si valutano titoli di Eccellenza…

Vesuviolive.it ECONOMIA

Dalla settimana scorsa una storica piazza campana come Torre del Greco è rimasta ufficialmente senza calcio. L’addio della Neapolis, che con l’aggiunta di Turris nella denominazione ufficiale ha mantenuto vivo il calcio negli ultimi due anni nella città del corallo, era atteso da mesi dopo la rottura tra la... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Mediaset Premium apre all'ingresso di soci internazionali e chiude il primo accordo con Telefonica, che acquisirà l'11,11% delle attività di Premium con un investimento di 100 mln di euro. (Italiainformazioni)

09:27 ROMA (MF-DJ)--L'ingresso di Telefonica guidata da Cesar Alierta in Mediaset Premium, concorrente di Sky, risulta difficile da spiegare dal punto di vista industriale a meno che il manager aragonese non abbia in mente un progetto che possa portare in ... (Corriere della Sera)

Milano è rimbalzata dal -2,5% di Forse ti interessa anche: Borse Ue in crescita. Le Borse europee hanno recuperato nella seduta odierna parte delle perdite sofferte ieri, per la debolezza di Wall Street e per le tensioni internazionali. (Expoitalyonline)

Mediaset Premium apre all'ingresso di soci internazionali. Siglato l'accordo con l'operatore spagnolo. (il Giornale)

Telefonica - con la quale il Biscione sta rafforzando l'alleanza - dopo aver destinato oltre 350 milioni per il 22% della spagnola Dts ha infatti deciso di entrare nelle attività... (Digital-Sat)

Altri 100 milioni di euro che vanno a sommarsi ai circa 365 ... Mediaset, oltre alla cessione in Spagna della sua quota del 22% di Canal+, ha così venduto a Telefonica anche l'11% della sua pay tv italiana, Premium. (il Giornale)