Intercettazioni, via libera al carcere per audio e video “rubati”

Italia 24 News INTERNO

Si arriva alla bagarre in Commissione Giustizia dove questa mattina sono ripresi i lavori in relazione alla riforma del processo. “Chiunque diffonda, al fine di recare danno alla reputazione o all'immagine altrui, riprese o registrazioni di ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – ROMA, 24 LUG – “Chiunque diffonda, al fine di recaredanno alla reputazione o all'immagine altrui, riprese oregistrazioni di conversazioni svolte in sua presenza efraudolentemente effettuate, è punito con la reclusione da 6mesi a 4 anni”. (euronews)

È l'emendamento approvato nella notte dalla commissione Giustizia della Camera nell'ambito della riforma del ... (Il Secolo d'Italia)

Carcere per chi fa video o registrazioni di nascosto “al fine di recare un danno alla reputazione”. (Il Fatto Quotidiano)

In queste ore la Commissione Giustizia della Camera dei deputati è impegnata nell'esame delle proposte di legge recanti “Modifiche al codice penale e al codice di procedura penale per il rafforzamento delle garanzie difensive e la durata ragionevole ... (Fanpage)

Venerdì 24 Luglio 2015, 13:58. A rischio anche le inchieste di Striscia, Le Iene e Report -LEGGI. (Leggo.it)

Roma, 24 lug. (LaPresse)