Assad ha pregato in una moschea di Damasco per fine ramadan

TMNews ESTERI

Damasco, 28 lug. (TMNews) - Il presidente siriano, Bashar al Assad, ha partecipato, nonostante i colpi di mortaio, alla preghiera della festa dell'Eid al Fitr che segna la fine del Ramadan, in una moschea di Damasco. La televisione siriana ha mandato in onda ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Per la festa di Eid-ul-fitr, che sancisce la fine del digiuno del Ramadan, lunedì 28 luglio il Centro culturale islamico di Bergamo ha proposto un pranzo con l'aggiunta di un euro sul prezzo del menù da devolvere alla popolazione di Gaza, in Palestina. (Bergamonews)

(AGI) - Il Cairo, 25 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ridotte le attivita' militari israeliane, tranne che per quanto riguarda la distruzione dei tunnel sotterranei utilizzati dai miliziani palestinesi per gli ... - Dalla mezzanotte scorsa nella Striscia di Gaza e' in corso una sorta di tregua di fatto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ramallah, 25 lug. (Adnkronos)

(Adnkronos/Aki) - Si avvia verso la conclusione il Ramadan, mese sacro all'Islam durante il quale i musulmani digiunano nel rispetto di uno dei quattro pilastri della religione islamica. Cruciale per la fine del Ramadan, così come per l'inizio, ... (Adnkronos)

La tregua c'è. Fonti militari israeliane hanno parlato di “sospensione del fuoco senza limiti” da parte ... (Tech-Media)