Firenze, voragine profonda 3 metri e mezzo. L'intervento dei Vigili del Fuoco

Rai News INTERNO

25 maggio 2016 Duecento metri di nastro d'asfalto completamente divelto e una voragine profonda circa tre metri e mezzo. L'enorme buco si è aperto questa mattina, intorno alle 6,15 sul Lungarno Torrigiani, tra Ponte Vecchio e Ponte alle Grazie, nel ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Il cedimento è avvenuto attorno alle 6.30 ed ha coinvolto una ventina di auto che erano ... (Gazzetta di Parma)

Impazza la polemica su Twitter e Facebook: "A mezzanotte area già allagata, che avete fatto?", Piero Pelù: "Buca più buca meno.." e Nardella: "Sciacallo". Redazione. (FirenzeToday)

La zona rossa interessa anche ... La decisione è stata presa dall'unità di crisi che si è riunita a Palazzo Vecchio. (Meteo Web)

- E' riunita a Palazzo Vecchio, a Firenze, l'unità di crisi convocata dal sindaco Dario Nardella a seguito del cedimento dell'asfalto in Lungarno Torrigiani, tra Ponte Vecchio e Ponte alle Grazie, causato dalla rottura ... (Il Ghirlandaio)

Voragine a Firenze: sul Lungarno Torrigiani ha ceduto la strada inghiottendo tutte le auto in sosta nella zona del dissesto. Sommario. (6sicuro.it)

Incredulità e stupore i sentimenti prevalenti tra i gruppi di curiosi fermi nei pressi della voragine apertasi questa mattina sul lungarno Torrigiani in centro a Firenze. (Corriere Fiorentino)