Morto Samuel Willenberg, l'ultimo superstite

Leggo.it ESTERI

L'ultimo superstite del campo di sterminio di Treblinka, Samuel Willenberg, si è spento a Tel Aviv all'età di 93 anni. Nato in Polonia e deportato a 19 anni, Willenberg partecipò a una rivolta nel campo, durante la quale riuscì a fuggire. In totale ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Nato in Polonia e deportato a 19 anni, Willenberg partecipò a una rivolta nel campo, durante la quale riuscì a fuggire. L'ultimo superstite del campo di sterminio di Treblinka, Samuel Willenberg, si è spento a Tel Aviv all'età di 93 anni. (Il Gazzettino)

21 febbraio 2016 15.58 E' morto a Tel Aviv all'età di 93 anni Samuel Willenberg, l'ultimo superstite del campo di sterminio di Treblinka, nella Polonia occupata. Sarà sepolto domani allo Yad Vashem a Gerusalemme. (Rai News)

Una ribellione repressa nel sangue, 800mila ebrei polacchi e greci furono ... (Mondo TiVu)

L'ultimo superstite del campo di sterminio di Treblinka (Polonia occupata) Shmuel Willenberg è morto ieri a Tel Aviv all'età di 93 anni. (La Stampa)

A dare la notizia la figlia Georgina, precisando che il padre è deceduto in un…Continua a leggere → E’ il direttore della fotografia britannico che ha filmato l’invasione nazista della Polonia e le avventure di “Indiana Jones”. (La Prima Pagina)

Qui, partecipò a una rivolta che gli ... Nato in Polonia, fu deportato a 19 anni nel campo di sterminio. (Articolotre)