Migranti, nuovi sbarchi in Sicilia. E a Taranto 397 profughi soccorsi in mare

Quotidiano.net INTERNO

Palermo, 25 luglio 2015 - Ancora sbarchi di migranti in Sicilia soccorsi negli ultimi giorni in mare. Questa mattina a Palermo sono sbarcati 785 profughi, arrivati sulla nave cargo norvegese Siem Pilot. Erano stati soccorsi giovedì. A Pozzallo è invece ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Da oggi, sarà possibile rivolgersi ai Caf della Uil di Palermo e provincia... (Nuovo Sud)

Oggi sono stati circa 1400 gli immigrati sbarcati in Sicilia tra Palermo, Pozzallo e Trapani, altri 400 a Taranto. Dei nuovi arrivati, un centinaio resterà nell'Isola; per gli altri è stato ... (Rai News)

(LaPresse) - Altri 785 migranti, soccorsi giovedì al largo delle coste libiche dalla nave Siem Pilot, sono sbarcati questa mattina nel porto di Palermo. I profughi provengono in gran parte dall'Africa subsahariana, da Siria, Sudan ... (LaPresse)

Si tratta di persone tratte in salvo in diverse operazioni di soccorso nel Canale di Sicilia negli ultimi giorni. Ennesimo sbarco di migranti sabato mattina a Palermo. (Solo News)

Un centinaio di migranti a bordo di un gommone in difficoltà nel canale di Sicilia sono stati soccorsi ieri dalla Guardia Costiera. Sono oltre 450 i migranti in arrivo a Pozzallo mentre sono già sbarcati a Palermo 785 profughi. (Adnkronos)

Altre ... 785 persone, tra cui molte donne e bambini, sono sbarcate nel porto di Palermo. (euronews)