Pdl, Quagliariello: "Non basta Berlusconi a tenerci uniti"

Prima Pagina News INTERNO

"Non basta il Cavaliere a tenerci uniti e questo governo va sostenuto. Senza un accordo chiaro non è opportuno andare al Consiglio Nazionale. La leadership di Berlusconi va affiancata da un partito strutturato". Così in un'intervista all'Unità il ministro per le Riforme Gaetano Quagliariello. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

''Quello che dobbiamo fare al Consiglio Nazionale di sabato e' ratificare il documento di Silvio Berlusconi, votato all'unanimità dall'Ufficio di Presidenza, dove si dice che dal Popolo della Libertà si passa a Forza Italia, con il conseguente azzeramento delle cariche che andranno tutte in mano al Presidente... (Prima Pagina News )

Sabato ai 'falchi' potrebbero mancare i 2/3 per ratificare il passaggio a Forza Italia. (IBTimes Italia)

RNews, VoxPop: a caccia di giovani falchi del Pdl per le strade di Roma (La Repubblica)

Quagliariello: "Convinto accordo Pd-Pdl per tenere il Porcellum prima delle elezioni" (La Repubblica)

''L'ipotesi di spostare di 15 o 20 giorni il voto sulla decadenza di Silvio Berlusconi, ammesso che sia possibile, non e' una soluzione ma solo un effetto placebo, che non affronta il nodo giuridico e non sposta il focus politico. (Prima Pagina News )

Un Silvio Berlusconi a ruota libera quello di ieri sera alla riunione romana dei giovani falchi di Forza Italia a Roma, organizzata da Daniela Santanché nella nuova sede del partito in Piazza San Lorenzo in Lucina. (Notizie - Guidone.it)