E il Gap si mette «a disposizione»

L'Unità INTERNO

«Non si tratta di rivendicazioni dell'attentato, ma non sono neanche messaggi neutri: dietro l'appoggio ideologico e politico all'aggressione potrebbe nascondersi un segnale, un'offerta di disponibilità all'azione». È una delle letture che un ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 8 mag. - Il terrorismo dietro l'attentato ai danni del dirigente Ansaldo Roberto Adinolfi a Genova. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Non e' giunta alcuna rivendicazione dell'attentato messo in atto ieri a Genova contro Roberto Adinolfi, l'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare colpito con un colpo di pistola alla gamba da due uomini poi fuggiti in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo era in auto ed è stato avvicinato da due persone in scooter (Corriere della Sera)

L'arcivescovo di Genova e presidente della Cei, Angelo Bagnasco, ieri sera alle 20 ha fatto visita al manager dell'Ansaldo tuttora ricoverato nel reparto di Ortopedia del San Martino. (La Stampa)

L'ipotesi è che la gambizzazione non sia che il primo segnale di una nuova deriva che potrebbe presto portare nuovo sangue, ... (Metropolis Web)

MILANO- Ci sarebbero due sospettati per l'agguato a Roberto Adinolfi, ad dell'Ansaldo nucleare, gambizzato lunedì mattina mentre usciva di casa a Genova. (NotiziarioItaliano.IT)