Microsoft spiega Project Westminster, lo strumento per le web app

Project Westminster è il nuovo strumento di Microsoft che permette agli sviluppatori di portare la propria web app sui dispositivi basati su Windows, in maniera semplice ed efficace, sfruttando la potenza del nuovo browser Microsoft Edge e non solo. (Smartworld)

Ne parlano anche altri media

La quinta edizione del “Taranta Sicily Fest” si farà. I giovani organizzatori sono stati infatti ricevuti dai commissari che hanno dimostrato disponibilità e apertura. (RagusaTG)

L'indiscrezione arriva da ... (Leonardo.it)

Akathistos si chiama per antonomasia quest'inno... (RagusaTG)

Il colosso di Mountain View ha rilasciato quest’oggi la seconda versione della Developer Preview, pronta per essere installata. Android M è stato presentato ufficialmente lo scorso Maggio durante il Google I/O 2015, e verrà rilasciato in versione completa nei prossimi mesi con l’arrivo del prossimo Nexus. (tecnoandroid)

Windows 10 arriva il 29 luglio, e molte sono le novità per gli utenti Microsoft: a partire dall'upgrade gratuito, dal nuovo browser Edge (che manda in pensione il tanto bistrattato Explorer) fino ad Hello, sistema di riconoscimento facciale. (businesspeople.it)

Si tratta di una versione decisamente interessante di Windows 10 ... (WindowsPhoneBlog)