Pioli ammette: "Forse è stato un peccato di presunzione pensare che la Roma non potesse metterci in difficoltà"

Milan News SPORT

Pioli ammette: "Forse è stato un peccato di presunzione pensare che la Roma non potesse metterci in difficoltà" La brutta prestazione in Europa League contro la Roma, con conseguente eliminazione, ha delle analogie con la doppia sconfitta nel derby in Champions League dell'anno scorso? A questa domanda, fatta durante la conferenza stampa alla vigilia del Derby, mister Pioli risponde con sincerità. Queste le sue dichiarazioni: “Forse quando arriviamo così troppo convinti poi non sappiamo reagire alle difficoltà. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono stati giorni di lavoro, perché ormai è passata e l'eliminazione c'è stata. (Il Romanista)

Le parole del tecnico rossonero: "Non siamo riusciti a giocare al nostro livello, come qualità e energia. Anche se sono state due partite più equilibrate di quel che si pensa" Redazione 21 aprile 2024 (modifica il 21 aprile 2024 | 14:31) (ForzaRoma.info)

Come sono stati questi giorni post Roma? Le dichiarazioni di Pioli (RomaNews)

Giocatori importanti sottotono? Pioli: "Se la squadra attraversa un momento difficile da lungo tempo vuol dire che la qualità può stentare ad arrivare, ma non era il nostro caso" Perché i tuoi leader tecnici sono stati sottotono? Questa una delle domande che sono stare rivolte a mister Pioli durante la conferenza stampa alla vigilia del Derby. (Milan News)

Stefano Pioli, in conferenza stampa alla vigilia di Milan Inter, si è espresso sulla reazione post eliminazione dall’Europa League CHE GIORNI SONO STATI DOPO LA ROMA – «Di lavoro. Ormai è passata, l’eliminazione c’è stata e non possiamo farci niente. (Milan News 24)

Stefano Pioli , tecnico del Milan, ha presentato in conferenza stampa il derby di domani sera contro l'Inter alle 20:45. L'allenatore rossonero è tornato anche sulla doppia sconfitta contro la Roma . Le sue parole: "Di lavoro, perché ormai è passata e l'eliminazione c'è stata. (LAROMA24)