NBA, il ritorno di Magic e il futuro dei Lakers

Sky Sport SPORT

Il cinque volte campione NBA è tornato ad avere un ruolo nella dirigenza come consigliere della proprietà, ma già chiede un ruolo di primo piano nelle decisioni finali. Tra Jeanie, Jim Buss, Mitch Kupchak e Magic, chi avrà l'ultima parola in casa Lakers? (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

I Cleveland Cavaliers risolvono la pratica Minnesota Timberwolves solo nell'ultimo quarto e si impongono 116-108. Solo tre partite in programma nella notte NBA. (Eurosport.it)

Earvin Magic Johnson ha iniziato da poco il suo incarico di consulente per i Los Angeles Lakers, ma sembra aver preso la cosa maledettamente sul serio. (NbaRevolution)

Partiamo da un presupposto: ormai diverso tempo fa, subito dopo la cocente sconfitta contro i Dallas Mavericks per la precisione, coach Luke Walton ha detto tramite media che al momento Kobe Bryant non è la persona giusta per motivare lo spogliatoio ... (NbaRevolution)

Nba, il 'no look' di LeBron James: il passaggio è un colpo di gran classe

Magic Johnson si è già calato nella parte di Consigliere gialloviola, il nuovo fidato advisor di Jeanie Buss, la figlia dell'uomo che nel 1979 consegnò all'allora giovane Earvin le chiavi di Hollywood ... (La Gazzetta dello Sport)

Nba, il 'no look' di LeBron James: il passaggio è un colpo di gran classe (La Repubblica)

Sono scesi in campo i Cleveland Cavaliers, che hanno dovuto faticare per avere la meglio di Minnesota, battuta soltanto con un ultimo e decisivo sforzo nel ... (Sport News.eu)