Champions femminile, la finale Wolfsburg-Lione a Reggio Emilia: tedesche favoritissime

Il Messaggero SPORT

Ebbene sì, in Italia, la finale di Champions league raddoppia. C'è anche "l'altra". Quella delle donne. Accompagnata agli uomini, due giorni prima, stasera. A Milano aspettiamo il derby di Madrid, nella città del primo tricolore sono arrivate le donne, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

A Reggio Emilia vincono le francesi ai rigori, 5-4. Lione superiore al Wolfsburg, decidono due parate di Bouhaddi. (Il Messaggero)

L'Olympique Lione ha vinto la finale di Champions League femminile, sconfiggendo ai rigori il Wolfsburg dopo l'1-1 al termine dei tempi supplementari al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia (circa 18 mila i spettatori presenti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. 4;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo 120 minuti, ci vogliono i rigori per ribaltare l'1-1 finale firmato da Hegerberg e Popp. Il Lione vince per la terza volta nella sua storia la Champions League dopo le edizioni del 2011 e 2012 ... (Sky Sport)

Nella cornice di pubblico stupenda dello Stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, la finale di Champions League di calcio femminile è stata vinta dal Lione contro il Wolfsburg ai calci di rigore al termine di un incontro dalle palpitanti emozioni ... (OA Sport)

di Paul Saffer. Il Lione supera il Wolsfburg ai calci di rigore nella finale di Reggio Emilia e conquista la sua terza UEFA Women's Champions League. (UEFA.com)