Dottoressa uccisa davanti all'ospedale da uno stalker. Il presunto killer si è suicidato

Velvet News Italia INTERNO

Ester Pasqualoni, 53 anni, medico oncologo all'ospedale di Sant'Omero (Teramo) è stata accoltellata alla gola davanti al nosocomio il 21 giugno. Ricoverata in gravi condizioni, è morta poco dopo. È caccia all'assassino. Nella tarda mattinata del 22 ... (Velvet News Italia)

Su altri giornali

TERAMO — Una donna di 53 anni è stata uccisa nel parcheggio dell'ospedale Sant'Omero di Teramo nel pomeriggio di mercoledì. (Bergamosera)

Lo hanno trovato morto suicida nel suo appartamento di Martinsicuro. Questa la fine di Enrico De Luca, l'assassino della dottoressa di 53 anni sgozzata ieri pomeriggio di fronte all'ospedale dove lavorava. (il Giornale)

La donna è stata ricoverata in gravissime condizioni, ma da quanto si è appreso è ... E' morta così questo pomeriggio Ester Pasqualoni, 53 anni, dottoressa di Sant'Omero, piccolo centro in provincia di Teramo. (NewNotizie)

Aveva denunciato un uomo che la perseguitava da anni. Ester Pasqualoni, oncologa di 53 anni, è stata aggredita e colpita nel parcheggio alla fine del suo turno dall'assassino che la stava aspettando tra le auto. (News Mondo)

È stato trovato morto suicida in un appartamento di Martinsicuro (Teramo) l'uomo che avrebbe accoltellato a morte l'oncologa Ester Pasqualoni, 53 anni, di Teramo, uccisa davanti all'ospedale locale. Sono in corso verifiche. (Gazzetta del Sud)

Dalle prime ricostruzioni la donna era nel parcheggio dell'ospedale, si sarebbero sentite richieste d'aiuto. (Corriere Quotidiano)