Continua il silenzio assordante di Bob Dylan dopo il Premio Nobel

Avete presente l’espressione silenzio assordante? Ecco, siamo proprio in un momento così. Lassù nel Nord dell’Europa hanno deciso di conferirgli il Nobel per la Letteratura e lui tace. Non rispondendo nemmeno all’Accademia di Svezia. Da Bob Dylan, dopo due giorni, non un fiato, non un commento. La risposta, amico mio, sarà anche nel vento, ma le pa... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... “La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. (Il Fatto Alimentare)

“I premi non si meritano, ma si rosicano”. La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. (Tiscali.it)

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

- AFP. Il cantante statunitense Bob Dylan, il 13 ottobre 2016, è stato il primo autore di canzoni a ricevere il Nobel per la letteratura. (Radio Vaticana)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)

Nella pioggia di omaggi al cantautore del Minnesota spicca quello del New Yorker che gli dedica una delle sue leggendarie copertine in cui il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)