Tir bianco in piazza Maggiore: panico al concerto petroniano dei Nomadi

E invece no: a far vivere ai bolognesi l'incubo attentato, durante il concerto dei Nomadi di martedì sera, è stato un errore di comunicazione che ha permesso a un autista di entrare in piazza per svolgere il suo lavoro. Loro sul palco e la gente ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

In tanti hanno pensato che potesse succedere la stessa tragedia di Nizza quando a Bologna, nella serata del 4 ottobre, in piazza Maggiore è entrato, muovendosi in mezzo alla folla che stava seguendo il concerto dei Nomadi, un camion. (road2sportNews)

bologna_piazza_maggiore_crescentone BOLOGNA – Dopo essere stata chiamata in causa dall'assessore comunale alla Sicurezza Riccardo Malagoli, che ha parlato di episodio “inconcepibile”, pretendendo una spiegazione, la Questura di Bologna dà la ... (Dire)

Pubblico e band allibiti: 'Il pensiero è andato subito a Nizza'. Condivisioni. (BolognaToday)

Le Polisportive dell'Antistadio del Dall'Ara di Bologna non saranno abbandonate e prenderanno parte al progetto che il comune ha istituito con Joey Saputo Nel maxi progetto del restyling dello stadio dall'Ara di Bologna, prenderanno parte anche le polisportive dell'antistadio e i residenti del quartiere... (Calcio News 24)

Non correndo all'impazzata, ma certo creando panico e ... (BCR Magazine)

Un camion bianco è passato tra il palco e i fan in Piazza Maggiore. Paura durante il concerto dei Nomadi di martedì sera a Bologna. (Adnkronos)