Cade numero chiuso a Medicina: Tar giudica illegittimo il concorso

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

Accolto il ricorso che denunciava una presunta violazione della regola dell'anonimato. Le porte dell'ateneo potrebbero aprirsi per altri 500 aspiranti. UNIVERSITà. Cade numero chiuso a Medicina: Tar giudica illegittimo il concorso. Accolto il ricorso che ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allarme tra i rettori. Il tribunale ha dato ragione a 150 aspiranti camici bianchi che lo scorso 8 aprile hanno sostenuto le prove di ammissione alle facoltà di Medicina e Odontoiatria degli Atenei di Palermo, Messina e Catania. (Palermomania.it)

di Marta ... Il tribunale ha dato ragione a 150 aspiranti camici bianchi che lo scorso 8 aprile hanno sostenuto le prove di ammissione alle facoltà di Medicina e Odontoiatria degli Atenei di Palermo, Messina e Catania. (Palermomania.it)

Test medicina illegittimi Cade il numero chiuso. Il Tar di Palermo ha dichiarato nullo il test per l'ammissione ai corsi di Medicina e Odontoiatria all'Università di Palermo, Catania e Messina, svolto l'8 aprile. (Gazzetta del Sud)

Palermo: Il Tar di Palermo ha dichiarato illegittimo il test di ammissione per la Facoltà di Medicina e Odontoiatria di Palermo avvenuto l'8 Aprile scorso. (Giornale Siracusa)

"Siamo lieti di apprendere che è stato depositato il ricorso al tar per fermare il progetto OffShore Ibleo, al largo della costa tra Gela e Licata. (Nuovo Sud)

Centinaia di studenti siciliani possono sperare di poter studiare quanto desiderato, durante l'imminente anno accademico: il test per l'ammissione ai corsi di ... (Newnotizie)