Monti: “Sarà la crescita ad abbattere lo spread”.

Expoitalyonline INTERNO

Sarà la crescita e le misure per il contenimento del debito pubblico a far diminuire definitivamente lo spread fra i titoli BTP italiani e i Bund Tedeschi. E’ il concetto espresso dal Premier Mario Monti che spiega. “Se al Consiglio Ue del 28 giugno ci sara’ un pacchetto credibile di misure per la crescita,... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il problema è che non solo ha perso tempo con politiche recessive che aggravano la crisi, ma ci ha fatto perdere il treno, è andato in direzione opposta rispetto a quella per uscire dalla crisi e fermare la speculazione"... (Prima Pagina News )

L'ingenerosa analisi della collega europea, che ha indicato l'Italia ... (Newnotizie)

L'Italia entra nel mirino della speculazione, l'Eurozona è a rischio e Mario Monti convoca Alfano, Bersani e Casini a palazzo Chigi per spiegare che il momento è grave e che il governo, in vista del Consiglio Europeo di fine mese su stabilizzazione ... (Quotidianamente)

A dirlo è stato il Presidente del Consiglio, Mario Monti 'Trovo del tutto inappropriato” che Ministri di altri ... (La Rosa Nera)

Il tutto mentre Piazza Affari crolla. (eilmensile online)

I vecchi volponi dell'Europa che fu erano capaci di gestire con sangue freddo ... Vienna: sul Der Standard il ritratto al vetriolo del politico austriaco che ha criticato Monti e l'economia italiana. (Lettera43)