Tour de France 2015: da Porte a Kreuziger, tutti i gregari di lusso

OA Sport INTERNO

Talvolta l'ambizione personale deve essere soffocata dall'attaccamento e dalla devozione alla squadra. È il caso di tutti quei corridori che, al prossimo Tour de France, rinunceranno alla possibilità di cogliere un buon piazzamento in classifica ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

- Rohan Dennis ha vinto oggi la prima tappa del Tour de France 2015, un cronoprologo di 13,8 chilometri andato in scena lungo le vie del centro di Utrecht. E' dunque l'australiano del BMC Racing Team la prima maglia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È un’area gioco inclusiva, facilmente accessibile anche ai bambini con disabilità, quella inaugurata al Parco Ferrari giovedì 9 luglio. (Bologna 2000)

Parte dall'Olanda l'edizione numero 102 della Grande Boucle con lo squalo dello stretto alla ricerca di uno storico bis dopo la vittoria del 2014. (Fidelity News)

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione di un Amministratore unico e tre soggetti da nominare membri effettivi del Collegio sindacale e due soggetti come supplenti della Pomezia Servizi S.p. (IlCorrieredellaCitta.com)

Froome trionfò nel 2013 davanti a Quintana, l'altro pretendente al giallo. Vincenzo cerca il bis, Alberto ha vinto 3 volte (una revocata per doping). (il Giornale)

Il siciliano grande faovirto dopo l'impresa dello scorso anno: "Froome, Contador e Quintana i rivali". Alle 14, da Utrecht, parte la più prestigiosa corsa a tappe di ciclismo. (Quotidiano.net)