Usa, uomo nel giardino: evacuata Casa Bianca per circa un'ora

Fidelity News ESTERI

Un uomo si è introdotto all'interno della recinzione della Casa Bianca e si è avvicinato all'entrata principale. Poi è stato arrestato. Obama era da pochi minuti partito per Camp David - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Omar José Gonzalez, l'uomo che venerdì scorso è riuscito ad entrare - armato di coltello - nel giardino della Casa Bianca eludendo la sorveglianza, “ha rappresentato un pericolo per il presidente” Obama. (Italiaglobale.it)

E' il durissimo commento di Jason Chaffez, un repubblicano che presiede una commissione sulla sicurezza nazionale della camera dei Rappresentanti dopo l'episodio che ha visto un uomo entrare dal cancello principale della ... (il Journal)

Secondo la Cnn, un uomo a bordo della sua auto non si è fermato allo stop degli agenti ed è arrivato all'entrata dell'edificio prima di essere arrestato. Lo ha riferito il portavoce dei servizi segreti, ... (Il Messaggero)

Tra le misure ... (Adnkronos)

di Redazione online. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Il quarantenne “ha rappresentato un pericolo per il presidente” Obama. Lo ha affermato il Procuratore davanti alla Corte federale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)