Ok dell'Ue alla manovra bis: "L'Italia ha rispettato le regole". Richiamo su riforme, Imu e giustizia

Wall Street Italia ECONOMIA

Via libera alla manovra bis da parte dell'Ue: "L'Italia conferma che le misure di bilancio addizionali richieste per il 2017 sono state prese e che quindi, in questa fase, nessun passo ulteriore è giudicato necessario per rispettare la regola del ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

Torneranno le tasse sulla prima casa per i più ricchi? tasse prima casa. Meno tasse sul lavoro e più sui patrimoni: queste in sintesi le raccomandazioni dell'UE per sistemare i conti italiani nel 2018. (6sicuro.it)

Le ... Promossi con mille riserve sui conti del 2017. (il Giornale)

La manovra correttiva di aprile ha centrato gli obiettivi e al momento non servono nuove misure per rispettare la regola del debito; tuttavia nel 2018 sarà necessario "uno sforzo notevole" e in autunno Bruxelles valuterà nuovamente la situazione dell ... (Italia Oggi)

Ma la battaglia è rinviata alla Legge di Bilancio 2018: riforme 'sono poco dettagliate, e minano la credibilità'. Da Bruxelles arriva il via libera ai conti italiani per il 2017, aggiustati ad aprile di 3,4 miliardi. (TG La7)

Piano riforme Italia ambizioso, da verificare l'attuazione - L'Italia ha un programma di riforme "sufficientemente ambizioso", secondo la Commissione europea, e "appropriate" alle sfide da superare, anche se "la credibilità" di questo piano dipenderà ... (CataniaLiveNews)

Ue Il Commissario Ue Pierre Moscovici e il ministro Padoan. Tweet. (reggiosera.it)