Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno parla del battibecco avuto con Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno parla del battibecco avuto con Vladimir Luxuria

Gossip TV Elenoire Casalegno, inviata della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi, ha parlato del botta e risposta piuttosto velenoso avuto con Vladimir Luxuria durante la seconda puntata del reality. Elenoire Casalegno, inviata della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi, ha parlato del botta e risposta piuttosto velenoso avuto con Vladimir Luxuria durante la seconda puntata del reality Isola 2024, Elenoire Casalegno: "Con Vladimir, alla fine della puntata abbiamo parlato" La Casalegno, collegata in Palapa, ha chiesto a Vladimir, al timone del programma, di fare una domanda a Joe Bastianich sull'argomento che stavano affrontando durante la diretta. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando da noi sono le 17.30, in Honduras sono le 9.30 e mentre la intercettiamo al telefono Elenoire Casalegno, inviata di “L’isola dei famosi”, si sta preparando per la prima riunione con gli autori. «Mentre finisco di vestirmi vi racconto» dice a Sorrisi, e a diecimila chilometri di distanza dall’Italia si sente che è un po’ trafelata... (Tv Sorrisi e Canzoni)

La lite tra Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria nelle primissime puntate dell'Isola dei Famosi non è passata inosservata. (leggo.it)

Isola, Elenoire Casalegno e la verità dietro la lite in diretta con Vladimir Luxuria: «Vedo cose...»

"Vladi io fossi in te domanderei a Joe (Bastianich, ndr) perché è alquanto perplesso" aveva suggerito pacatamente l'inviata del reality alla conduttrice che, dal canto suo, senza tanti convenevoli aveva replicato: "Tesoro decido io a chi chiedere le cose, che me lo dici tu? Ciao Elenoire, chiudete il collegamento". (Today.it)

Una sfida che sta vincendo perché come racconta al settimanale Gente «ho un animo rock, un’indole forte, libera, uno spirito di adattamento che mi aiuta in ogni situazione e non mi spaventano le difficoltà». (ilmessaggero.it)