Afghanistan: mons. Pelvi, sergente Silvestri al servizio della pace

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 26 mar - Michele Silvestri, il sergente del Genio guastatori di Caserta caduto in Afghanistan e' stato un uomo ''al servizio della pace''. Lo ha detto, nel corso della sua omelia, l'ordinario militare mons. Vincenzo Pelvi. (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. (AmbienteAmbienti)

Esequie solenni del sergente ucciso in Afghanistan nella basilica di Santa Maria degli Angeli, alla presenza di Napolitano e Schifani. Maria «Pattugliava le strade e distribuiva cibo ... (Momento-sera)

ROMA - Lo Stato Maggiore della Difesa rende noto che il rientro della salma del Sergente Michele Silvestri, deceduto ieri in Afghanistan, è previsto per domani, con arrivo alle ore 11 all'aeroporto di Ciampino. (Il Messaggero)

Con la scomparsa del sergente Michele Silvestri le vittime dall'inizio della guerra in Afghanistan salgono a 50. Oggi nella Chiesa di Santa Maria degli ... (AgoraVox Italia)

Una corsa che vedrà ancora partire dal primo nastro Taranto e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Oggi pomeriggio, subito dopo pranzo nel Gulistan, a sud-est della zona assegnata al controllo dei militari italiani, c'è stato un attacco delle forze talebane proprio contro l'avamposto “Ice” tenuto dai nostri. (il Journal)