Servizio ferroviario regionale, al via il nuovo orario: sull’Appennino i cambiamenti più importanti

Bologna 2000 ECONOMIA

Sarà la montagna a registrare i cambiamenti più importanti per quanto riguarda il nuovo orario ferroviario regionale, in vigore da domenica 14 dicembre. Dopo la sospensione di quasi un anno per lavori di ripristino della linea – danneggiata dalla frana in località Corbezzi, nel pistoiese – i treni torneranno... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

I risultati dell'indagine di Legambiente che lancia campagna pendolaria 2014.. (La Repubblica)

Buone notizie per i pendolari: giovedì 11 dicembre ci sarà un nuovo convoglio per la tratta Roma-Nettuno. Per la giornata speciale di inaugurazione il convoglio partirà da Roma, per raggiungere la città marina, con... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sembra che il progetto, sponsorizzato dal sindaco di Roma Marino e ... (TerzoBinario.it)

Direttamente da Venezia e da Padova sino all'ingresso dell'aeroporto Leonardo da Vinci, a Roma-Fiumicino. VENEZIA. (Mattino Padova)

“L’introduzione di nuovi biglietti Metrebus, con una diversa e più equa ripartizione dei ricavi a vantaggio di Atac, e l’arrivo dei treni Alta Velocità a Fiumicino, con i passaggi nelle (Roma Daily News)

Si tratta del Miniprestito Hi-Tech, un finanziamento a tasso zero con una durata fino a 18 mesi per l’acquisto di prodotti... (Vicenzareport)