Giovanni Lo Porto, ucciso in un raid Usa: Obama si scusa

Delitti.net ESTERI

Giovanni Lo Porto era stato rapito nel 2012 da Al Quaeda ma lo scorso gennaio è stato ucciso durante un'operazione dell'antiterrorismo statunitense. La notizia della sua morte è arrivata solo ora ed è stata diffusa anche da La Repubblica che ha riportato le ... (Delitti.net)

La notizia riportata su altre testate

L'informativa urgente del ministro degli Esteri Paolo ... – I banchi vuoti dell'aula della Camera: un contrasto stridente dopo l'ondata di dolore salita ieri dalle istituzioni di fronte allo choc per la tragica morte del cooperante italiano Giovanni Lo Porto. (la voce d'italia)

È successo il 15 gennaio scorso ma l'annuncio è stato fatto solo il 22 aprile. GIULIANA SGRENA. (Cronache Laiche)

“In un quartiere abbandonato a se stesso, dove per anni è stato totalmente abbandonato dall’Amministrazione, i cittadini osservano i lavori della strada argine andare avanti a ritmi serrati ed addirittura un censimento nelle loro case. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'amministrazione Obama ha iniziato in queste ore un'inchiesta per capire che cosa a gennaio ha portato all'uccisione di due ostaggi occidentali - l'italiano Giovanni Lo Porto e l'americano Warren Weinstein - in un attacco con i droni contro obiettivi di Al ... (il Giornale)

Ora cercano scuse e condoglianze, non è bello». «Secondo me ci sono sequestrati di serie a e di serie B, perché mio figlio è stato trattato malissimo. (Corriere della Sera)

Ed ora l'amministrazione si sta chiedendo se si sia fatto abbastanza per eliminare i rischi di questi ... (Adnkronos)