Lin, il signor nessuno che ha conquistato l'America

La Stampa SPORT

«È un miracolo di Dio». Ha stregato anche Obama. Il suo marchio vale già 14 milioni La notizia fondamentale è questa: Jeremy Lin, improbabile fenomeno dell'Nba che fa discutere anche il presidente Obama, non è più homeless. Ha affittato dall'ex collega ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La squadra di D'Antoni passa anche a Toronto, con 27 punti del play rivelazione. Gli Heat vincono la terza gara esterna di fila in tre giorni, a Indianapolis, ei Thunder dominano sugli Utah Jazz. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova stella di New York non smette di stupire: 27 punti, 11 assist e soprattutto la "bomba" che a 0"9 dalla sirena regala ai Knicks (14-15) il successo per 90-87 sul campo dei Toronto ... (La Stampa)

Vincono Miami e Chicago, bene anche New York (altri 27 punti per Lin) ... Kobe Bryant si riposa e lo spagnolo si prende la scena a Los Angeles con i Lakers che superano 86-78 Atlanta. (Yahoo! Eurosport Italia)

C'è la mano di Jeremy Lin nella vittoria di New York contro i Toronto Raptors: 27 punti e 11 assist. E prima della sirena... (RaiNews24)

- (Adnkronos) - ''Se continua a giocare cosi', potrebbe diventare un All Star''. A sponsorizzare il play di origine taiwanese, che sta incantando con la ... (Adnkronos/IGN)

La storia di Jeremy Lin, il playmaker «signor ... (Corriere della Sera)