Milan, Pazzini: "L'affare l'ho fatto io. Cassano? Tutti sanno chi è la ...

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante rossonero: "Ora tutti parlano di me, ma io non ho mai smesso di segnare. Balotelli? Solo stravagante". E sullo screzio tra Fantantonio e Stramaccioni fa capire di avere più di un'idea. Gazzetta TV. Share ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

E l’obiettivo è stato raggiunto in pieno dalla squadra. Il campionato ovviamente è aperto più... (JuveNews24)

Nel primo tempo non... Lacrime di coccodrillo per Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, che il 25 aprile del 2010 frantumò i sogni scudetto della Roma con la sua doppietta quando militava alla Sampdoria. (LaRomaSiamoNoi.com)

E il Pazzo del Milan parla, ne ha per tutti. Il bomber attacca i nerazzurri sul caso Cassano: "La talpa? Sanno tutti chi è, ma non si può dire". (Calcio Fanpage)

Dopo essere stata sotto 2-0 nel primo tempo, per la squadra di Stramaccioni sembrava un'altra trasferta da dimenticare ma nella ripresa c'è stata la reazione insperata da parte dell'undici nerazzurro che ha rimontato ... (Virgilio)

domenica 03 marzo 2013. Tweet. (Corriere dello Sport.it)

Sull'Inter, Strama e Cassano: "Questa vittoria significa che questa squadra ha personalità e qualità. E bravo - dichiara - il tecnico che ha cambiato in corsa". (Virgilio)