Anzio, servizio mensa in ritardo: niente tempo pieno dal 3 ottobre

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Genitori infuriati ad Anzio, dove il servizio di mensa scolastica è stato rinviato di una settimana. L’ufficializzazione della data di inizio del servizio, che doveva essere il 3 ottobre ma che invece dovrebbe slittare al 10, verrà data presumibilmente entro questo venerdì dal Comune. Il motivo va ricercato... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 30 settembre riparte ‘Animalie Urbane’, il progetto performativo e artistico ideato e diretto dalla compagnia teatrale Instabili Vaganti e dall’artista visiva Luana Filippi, alla quale il Comune di Bologna ha riconosciuto un contributo nell’ambito di un avviso pubblico per l’animazione e micro... (Bologna 2000)

L’Osservatorio è un organismo composto dai rappresentanti del tessuto sociale con... 51/2015. (IlCorrieredellaCitta.com)

Durante l’esecuzione degli interventi, si raccomanda di: – tenere le porte esterne e le finestre chiuse; – non lasciare […] (La Voce del Popolo )

Che il riconoscimento del diritto a consumare a scuola il pasto da casa rimanesse un affare circoscritto a quelle 58 famiglie che avevano fatto causa. Forse, molti sindaci e dirigenti scolastici confidavano nel fatto che la sentenza di Torino passasse sotto traccia. (La Stampa)

Ma cambiare il sistema di ristorazione collettiva è complesso, perché coinvolge vari soggetti: insegnanti, ... (Eco dalle Città)

Fra 400mila e 500 mila persone - secondo stime non ... (Salone del Gusto)