PayPal acquista iZettle per 2,2 miliardi di dollari

NerdPlanet.it ECONOMIA

Chi non conosce PayPal , il colosso per i pagamenti online? La società ha acquistato, alla modica cifra di 2,2 miliardi di dollari : iZettle , una società svedese specializzata nei pagamenti via smartphone e nei software gestionali per le aziende . La scelta è stata effettuata per espandere la… (NerdPlanet.it)

Su altri media

I vertici di PayPal hanno ufficializzato l'acquisizione della svedese iZettle, un'azienda specializzata nella creazione di soluzioni per i pagamenti in mobilità tramite carte di credito. (Mr.Webmaster)

PayPal ha annunciato l'acquisizione della startup iZettle che le permetterà di entrare nel mercato dei pagamenti mobile per competere con Square. (Webnews)

Scopiamo insieme i motivi di questa inaspettata decisione. (Tech Princess)

Il provider di pagamenti ha rilevato l’azienda svedese per 2,2 miliardi di dollari, con l’obiettivo di ampliare la propria offerta al mondo del retail. (ictBusiness)

(Teleborsa) - PayPal punta forte sui negozi "fisici" con iZettle.Il colosso statunitense dei pagamenti online ha infatti rilevato la startup svedese specializzata un apparecchiature per la lettura delle carte di credito. (QuiFinanza)

Il closing dell’operazione da 2,2 miliardi di dollari previsto per il terzo trimestre 2018: sprint sul fintech per le piccole e medie imprese. (CorCom)