isis: moglie Baghdadi fermata è siriana

Corriere della Sera ESTERI

15:22 (ANSA) - BEIRUT - La seconda moglie di Abu Bakr al Baghdadi, leader dello Stato islamico (Isis), è stata arrestata in Libano dai servizi di sicurezza. Con lei è stata fermata una delle figlie del 'califfo', di circa 8-9 anni, contrariamente a quanto affermato ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'arresto ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lo riferisce il quotidiano libanese As Safir, precisando che l'arresto è avvenuto qualche giorno fa «in ... (Il Messaggero)

(LaPresse/AP) - La moglie di Abu Bakr al-Baghdadi, fermata circa 10 giorni fa insieme al figlio vicino a un valico di confine con la Siria, viene interrogata dalle autorità, secondo quanto hanno riferito due funzionari di Beirut. (LaPresse)

- Nuova strage nel nord-est del Kenya: un commando armato ha ucciso 36 lavoratori in una cava a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. L'attacco non e' tato rivendicato ... (Metro)

L'intelligence militare di Beirut ha arrestato una delle mogli del capo dello Stato islamico Abu Bakr al Baghdadi mentre, accompagnata dal figlio di 9 anni, tentava di lasciare la Siria per entrare in Libano con documenti falsi. (RSI.ch Informazione)

Roma, 2 dic. Stando a quanto riportato dal quotidiano libanese As-Safir, l'intelligence militare libanese, in collaborazione con ... (askanews)