Il titolare non è responsabile per l’uso scorretto della rete wi-fi di un negozio

La Stampa INTERNO

Attenti quando vi recate a fare acquisti. Se all’interno del negozio viene messa a disposizione una rete internet senza fili gratuita, eventuali usi scorretti della rete non saranno a carico del titolare del punto vendita, il quale potrà concedere l’utilizzo del wifi solo dopo identificazione dell’interessato. In quel caso, tutte le responsabilità ... (La Stampa)

Su altri media

L'organizzazione operava tra le regioni Emilia Romagna e Lazio frodando clienti di Poste italiane. Al momento sono 15 le vittime accertate ... (Il Messaggero)

A Formigine un "colpo" da mezzo milione con il coinvolgimento di un dipendente dell'ufficio postale. Vasta operazione contro una banda che riciclava denaro e truffava Poste e risparmiatori, dall'Emilia al Lazio. (ModenaToday)

Di ritorno dal successo alla 73ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la Cineteca di Bologna, con il direttore Gian Luca Farinelli e l’assessore alla Cultura del Comune di Bologna Bruna Gambarelli, festeggia il nuovo riconoscimento al suo importante lavoro di recupero e valorizzazione del... (Bologna 2000)

La Violenza di vincenzo calafiore 16 settembre 2016- Udine “ Tu che ti vanti di essere un “ uomo” e ragioni con l’altra testa. (La Prima Pagina)

Scoperta maxifrode da 500 mila euro, con la complicità di funzionari disonesti. Scoperta maxifrode da 500 mila euro, con la ... (Corriere della Sera)

Trevi, la Polizia di Roma Capitale arresta due donne mentre prelevano con carte appena rubate. L’arresto in flagranza di reato è avvenuto ieri alle 18,30... (Roma Daily News)