McDonald's boicotta la Crimea, chiude per “motivi operativi”

Internazionale ESTERI

Mosca, 4 apr. (TMNews) – Gli amanti dello slow food non piangeranno, ma per i suoi clienti in Crimea è una tragedia. “A causa di motivi operativi che sfuggono al controllo di McDonald's, le attività dei ristoranti situati a Simferopol, Sebastopoli e Yalta, sono ... (Internazionale)

Su altre testate

4.05 McDonald’s ha chiuso i suoi 3 ristoranti in Crimea, sottolineando che si tratta di “una decisione strettamente economica, che non ha niente a che fare con la politica” ma Forse ti interessa anche: Putin firma indipendenza della Crimea Berlusconi,G8:avventato escludere Mosca Crimea. (Expoitalyonline)

In un comunicato del gigante statunitense si ... (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Gli amanti dello slow food non piangeranno, ma per i suoi clienti in Crimea è una tragedia. "A causa di motivi operativi che sfuggono al controllo di McDonald's, le attività dei ristoranti situati a Simferopol, Sebastopoli e Yalta, sono ... (TMNews)

Speriamo di essere in grado di riprendere il loro lavoro al più presto possibile”, ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La famosa catena di fast food ha sospeso infatti l'attività dei suoi ristoranti nella zona 'calda' appena annessa alla Federazione Russa. Kiev - McDonald's saluta la Crimea. (OggiNotizie)

La guerra del boicottaggio è partita. Via McDonald's dalla Crimea, per questo motivo i russi boicottano i panini più famosi al mondo e gli ucraini decidono di non comprare più prodotti alimentari provenienti da Mosca. (Articolotre)