Google affitta una basa della Nasa per sviluppare i suoi progetti

New York, 11 novembre 2014 - Google ha raggiunto un accordo con la Nasa per avere in affitto un campo d'aviazione dell'agenzia spaziale statunitense per i prossimi 60 anni. La società californiana pagherà 1,16 miliardi di dollari per la gestione della ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Chi sono i manager emergenti della California tecnologica? Metà sono donne (Corriere della Sera)

Notizia | 11/11/2014 ( ore 16:45 ) : E' ufficiale: Google entrerà nello spazio nei prossimi anni, avendo stretto nelle ultimissime ore un accordo con la NASA. (Everyeye.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 11 nov - Google ha firmato un accordo di lease con la Nasa da 1,16 miliardi di dollari della durata di 60 anni per utilizzare parte di una ex base della Marina. (Borsa Italiana)

Google ha stretto un accordo con la NASA per lo sfruttamento di tre hangar nella zona della Silicon Valley per un periodo di 60 anni. (Tech Station)

I supremi giudici sulla vicenda della coppia bresciana e il figlio di 3 anni avuto in Ucraina. (La Repubblica)

E raggiunge un accordo con la Nasa: Mountain View affitta per 60 anni un campo di aviazione dell'agenzia spaziale vicino al suo quartier generale. Per la base storica della Nasa, la Moffett Field Naval Air Station, Google pagherà 1 ... (La Stampa)