Finalmente la NEVE di aprile sull'altipiano di ASIAGO (VI), dopo un inverno pessimo!

Finalmente la NEVE di aprile sull'altipiano di ASIAGO (VI), dopo un inverno pessimo!
MeteoLive.it INTERNO

Certo, le temperature sono al limite e l’episodio non durerà ormai che qualche ora, ma è la testimonianza di una stagione davvero sadica e bizzarra, che ha messo a dura prova soprattutto le stazioni sciistiche di bassa quota. In sequenza vediamo Asiago in Piazza Carli, poi la piazza di Enego e infine le piste del Kaberlaba, dove tanti bambini hanno imparato e imparano ancora a sciare in arrivo da tutta Italia e da tutta Europa (MeteoLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Meteo, le previsioni in Veneto e Fvg. Il tempo, comunque, resterà variabile. (ilgazzettino.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

CORTINA D’AMPEZZO | MALTEMPO: IN MONTAGNA E’ TORNATO L’INVERNO. NEVE ANCHE A QUOTE BASSE

Dopo i 30 gradi di massime raggiunti nella seconda settimana di aprile, questa mattina il freddo e il vento sono tornati a farsi sentire in Friuli Venezia Giulia con temperature ancora sotto la media del periodo. (Telefriuli)

Ma andiamo per ordine, partendo dalle Dolomiti Settentrionali: detto del monte Piana, sono caduti 35 centimetr… Se tra domenica e lunedì sono caduti tra i 10 e i 15 centimetri, nella notte appena trascorsa la montagna si è imbiancata ancora di più. (Corriere Delle Alpi)

/04/2024 CORTINA D’AMPEZZO – Colpo di coda dell’inverno su tutta la montagna bellunese. Nevicate anche a bassa quota e pioggia nelle vallate stanno caratterizzando questa anomala fine di aprile contrassegnata dal maltempo che pare essere destinato ad accompagnarci almeno fino al prossimo week end. (ANTENNA TRE)