Il governo di Kabul conferma: “Il mullah Omar è morto nel 2013”

La Stampa ESTERI

Il capo taleban era in un ospedale di Karachi. Da anni c'erano voci sulla sua scomparsa. Nel 2001 era scappato in Pakistan per sfuggire ai raid Usa. L'ultimo messaggio nel 2006. Qualcuno ancora non ci crede, ma il governo afghano ieri ha confermato che ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 29 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E questa volta, rispetto ai numerosi annunci mai ... – Il Mullah Omar, leader simbolo dei talebani afghani ed autentica 'primula rossa' braccata ma mai localizzata dai servizi segreti di mezzo mondo, è morto due anni fa in un ospedale del Pakistan. (la voce d'italia)

È morto due anni fa, come nessuno si sarebbe mai aspettato: nel letto di un ospedale di Karachi, in Pakistan, gravemente malato. (Il Fatto Quotidiano)

L'emittente ha aggiunto che la notizia del decesso di Omar è stata confermata durante una riunione dei vertici della ... Il grande leader dei talebani, il Mullah Omar, “è stato ucciso”. (Consumatrici)

Qualcuno ancora non ci crede, ma il governo afghano ieri ha confermato che ... L'ultimo messaggio nel 2006. (La Stampa)

Il sostenitore del processo di pace con Kabul Succede al mullah Omar, morto in Pakistan nell'aprile 2013. 30 luglio 2015 14.58 Sarebbe Akhtar Mohammad Mansour il nuovo capo dei talebani afghani. (Rai News)