WhatsApp: arrivano le chiamate anche da iPhone

Finalmente l'attesa è finita anche per gli utenti che usano l'interfaccia operativa degli iPhone. WhatsApp ha deciso di rilasciare l'aggiornamento, già attivo sui device Android, che permette le chiamate vocali tramite il suo programma di comunicazione anche ... (BeFan)

Su altre fonti

Di cosa parliamo? Della famigerata doppia spunta blu di WhatsApp, innovazione tecnologica tra le più detestate che ... (Cinque Quotidiano)

Dopo aver debuttato sui dispositivi Android, le telefonate della popolare chat sono disponibili anche sui melafonini. Le chiamate di WhatsApp finalmente sono arrivate anche su iPhone. (Brindisi Seventh)

Whatsapp, adesso chiamate possibili anche su iPhone 23/04/2015 - Effettuare chiamate attraverso Whatsapp è stata una piccola rivoluzione ad oggi riservata ai soli utenti Android. (Centro Meteo Italiano)

Navigando su Internet con l’iPhone (o con l’iPad) trovi un testo interessante che vorresti stampare? Tranquillo, non c’è bisogno di inviartelo via mail per poi stamparlo da PC, basta utilizzare la funzione AirPrint di Apple (o un’app). (Tecnologici.Net)

Per chi ha qualcosa da nascondere, per chi non vuole far sapere i fatti suoi o per chi non vuole essere "controllato", dopo le polemiche Whatsapp fa marcia indietro e dà la possibilità di togliere il doppio baffo blu, cioè la notifica che il tuo messaggio è stato ... (Gazzetta di Parma)

La versione 2.12.1 permetterà infatti chiamate vocali tramite internet anche per gli smartphone della Mela, attivate in ... (Finanza.com)