Ddl ecoreati: chi inquina paga!

Antimafia Duemila INTERNO

Oggi al Senato abbiamo approvato il ddl sugli ecoreati per colpire con pene più severe chi inquina. Mai più ingiustizie, come sul caso Eternit o sul caso Ilva: chi inquina paga, con sanzioni pecuniarie e con il carcere. La legge, che deve essere votata dalla ... (Antimafia Duemila)

Su altri media

“Dopo il voto a larghissima maggioranza del Senato, siamo vicinissimi all'approvazione definitiva di una legge che aspettiamo da oltre 20 anni. (CASA&CLIMA.com)

Lo ha stabilito la capigruppo di Palazzo Madama. Due settimane in più fino al periodo 17-19 marzo per far approdare in Senato il disegno di legge anticorruzione. (La Prima Pagina)

Disegno di legge sui reati ambientali approvato dal Senato. Servirà tuttavia un ulteriore passaggio alla Camera per vedere il provvedimento diventare legge ... (GreenStyle)

Se non dovesse subire modifiche alla Camera, dove è previsto il suo passaggio in terza lettura, il governo sarebbe impegnato a non rilasciare nuove autorizzazioni relative alle attività di ... (DiariodelWeb.it)

La Lega si è astenuta. ROMA, 4 MAR - Il Senato approva con 165 voti favorevoli, 49 contrari e 18 astenuti il ddl sugli ecoreati. (Brescia Oggi)

Così la responsabile Ambiente del ... (Partito Democratico)