Coronavirus, il piano Ferrari per la "Fase 2": anche una app per tracciamento dipendenti

Sky Sport ECONOMIA

Lo screening e una App. "Tale screening - prosegue la nota - porterà a definire un primo quadro dello stato sanitario della popolazione aziendale analizzata.

Nell’ultima fase si offre l’opportunità a ciascun collaboratore di servirsi di una App, per avere un supporto medico sanitario nel monitoraggio della sintomatologia del virus.

La seconda: uno screening dei collaboratori Ferrari, su base volontaria, con esami del sangue. (Sky Sport)

Su altre fonti

0 Emissioni. Emissioni CO2 0 g/km. CONSUMI. Urbano 18 l/100 km. Extraurbano 11 l/100 km. Misto 8 l/100 km Il sultano dei Brunei, pare. (Automoto.it)

Ferrari Roma è l'ultima granturismo ad essere uscita dalle fabbriche di Maranello, l'ultima coupé che è riuscita ad incantare con le sue forme e la grazia che solo un esemplare Ferrari può vantare. L'occasione è arrivata grazie a un video pubblicato su YouTube da un fan che ha ripreso la pagina Instagram del concessionario Ferrari di Francoforte. (Auto.it)

In pochi giorni grazie all’iniziativa è stato già raccolto un milione di euro da devolvere all’AUSL modenese. Gli aiuti serviranno non solo a curare i pazienti affetti da Covid-19 e ad acquistare dispositivi medici, ma anche ad implementare la telemedicina. (AutoMotoriNews)

La fase successiva prevede uno screening dei collaboratori Ferrari, su base volontaria, con esami del sangue mirati a verificare il loro stato di salute in relazione alla diffusione del virus. (ModenaToday)

Il progetto è costituito da varie fasi. La fase successiva prevede uno screening dei collaboratori Ferrari, su base volontaria, con esami del sangue mirati a verificare il loro stato di salute in relazione alla diffusione del virus (Motorsport.com, Edizione: Italia)