Usa, procure contro Trump: violazione della costituzione

Notizie.it ESTERI

Non c'è pace per Donald Trump. L'attuale Presidente degli Stati Uniti, secondo quanto riportato dal Washington Post, oggi verrà denunciato dai procuratori generali del Maryland e del Distretto di Columbia con l'accusa di violazione della Costituzione. (Notizie.it)

Su altre fonti

Compleanno amarissimo per Donald Trump, che ieri ha spento le candeline dei suoi 71 anni con la peggiore delle notizie: ora e' indagato per una possibile ostruzione della giustizia, il reato per cui Richard Nixon si dimise evitando un sicuro impeachment. (Sky Tg24)

Trump e la first lady Melania hanno ... (Rai News)

Ne hanno dibattuto molto i media ed è diventata virale sui social network perché i presenti al tavolo hanno copiosamente omaggiato il ... (La Stampa)

Tra i feriti, il ... Drammatica escalation dello scontro politico in America. (Il Mattino)

I campioni dell'Nba 2017, Golden State, hanno deciso di non partecipare alla visita di cortesia con il Presidente degli Stati Uniti; una prassi consolidata nel galateo sportivo americano. (L'Huffington Post)

13 giugno 2017 Il presidente americano Donald Trump ha voluto fare una sorpresa a due novelli sposi, Kristen Piatkowski e Tucker Gladhill, presentandosi alla loro festa di nozze che si stava tenendo nel Trump National Golf Club di Bedminster Township, ... (Rai News)