Attacco a Chiomonte, 4 No Tav assolti dall'accusa di terrorismo

Tiscali INTERNO

Torino, 17 dic. (askanews) - L'accusa di terrorismo non ha retto. I quattro No Tav alla sbarra per l'assalto al cantiere di Chiomonte del maggio 2013 (Claudio Alberto, chiara Zenobi, Niccolò Blasi e Mattia Zanotti) sono stati assolti dalla imputazione principale, ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trucco spiegato sul sito Chow.com (Corriere della Sera)

Sono stati condannati a 3 anni e 6 mesi i quattro attivisti no Tav che nel maggio 2013 assalirono il cantiere della Torino-Lione a Chiomonte. (Il Centro)

IL Giudice del Lavoro monocratico, Roberto Pascarelli, all’odierna udienza, ha letto il dispositivo della sentenza con la... (ParmaToday)

Non si sbilancia troppo, ma è contento Paolo Zanotti, padre di Mattia, l'anarchico No Tav che insieme a Claudio Alberto, Niccolò Blasi e ... Il padre di Mattia: Forse liberi a Natale «Forse queste saranno delle buone feste. (L'Espresso)

Due esemplari di chow chow, un maschio e una femmina dal manto bianco, venivano truccati e mascherati da panda ed esibiti al pubblico, in particolare ai.... (La Repubblica)

Il "tango down" sta rimbalzando sui social network. L'azione è da mettere in relazione con la sentenza con cui la Corte d'Assise ha fatto cadere ... (Rai News)