Il Milan sull'altro Thuram: Khephren nel mirino. E ha in Marcus un alleato...

La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan-Inter a casa Thuram rischia di diventare un derby di famiglia. Il destino di Marcus si era già intrecciato a quello rossonero: l’estate scorsa era stato tra gli obiettivi d’attacco, prima di sterzare verso l’altra parte della città. Quest’anno la storia si ripete: nella lista degli obiettivi Milan per la prossima stagione c’è Khephren Thuram, figlio di Lilian, fratellino di Marcus. La famiglia Thuram copre tutte le zone del campo: papà in difesa, l’interista in attacco e Khephren in mezzo, a presidiare il centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

A centrocampo nel mirino c'è Khephren Thuram. Seguito in passato pure da Inter e Juventus, ora sulle sue tracce ci sono anche i grandi club della Premier League inglese. (Il Milanista)

Il link alla Juventus regge da mesi, quello al Milan, dove non cambierebbe nemmeno i colori della maglia rispetto al rossonero del Nizza, è ben più recente. Il richiamo della famiglia è sempre fortissimo, anche se in un paese straniero: non sono quelle di questi giorni le prime sirene di mercato che vorrebbero Khéphren Thuram, centrocampista francese classe 2001, raggiungere il fratello Marcus in Italia. (Calciomercato.com)

Khepren Thuram tra gli obiettivi del Milan e l'eredità di Giroud sono i temi toccati dal nostro Stefano Bressi nel video qui sotto (Pianeta Milan)

Nella scelta dei nomi dei suoi figli, Lilian Thuram ha messo la stessa personalità che lo ha fatto diventare una leggenda del calcio francese. Per Khephren, il rimando è al faraone nero figlio di Cheope, protagonista della storia dell’antico Egitto. (La Gazzetta dello Sport)

Ma chi è e come gioca Thuram? Centrocampista centrale di piede destro che può agire sia come mediano box-to-box che in un ruolo più profondo e difensivo. Thuram ha giocato gran parte della sua carriera come interno sinistro di centrocampo. (Pianeta Milan)

Nato il 26 marzo 2001, Khéphren è figlio della leggenda Marcus Thuram, in quel periodo difensore del Parma. ITALIANO DI NASCITA (Milan News)