Pornhub ecco i primi canali video in realtà virtuale

Una nuova idea hanno avuto i dirigenti di Pornhub quella di lanciare un canale appositamente dedicato ai video tridimensionali visibili con gli appositi dispositivi mobili di ultimissima generazione prodotti da colossi come Samsung e Galaxy. I ... (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

Questi contenuti si potranno vedere con i visori come Oculus Rift, Samsung ... Il porno quindi si apre alla realtà virtuale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si parla tanto di realtà virtuale ma ancora, nella pratica, non si vedono i frutti di questo traguardo tecnologico. (InfoCilento)

Sarà usufruibile con Oculus o Google Cardboard. 26 marzo 2016. (TecnoAndroid)

La ricerca scientifica in ambito tecnologico sta compiendo passi da gigante nella costruzione di realtà virtuali ed uno dei traguardi recentemente raggiunti è stato il lancio sul mercato di visori che consentono di vivere esperienze che sfiorano la ... (Yellow Motori.)

Post dopo post, Mark Zuckerberg - uno tra gli uomini più ricchi del mondo - non fa che confermare quanto la sua vera ricchezza sia la famiglia. (La Repubblica)

E il nuovo canale messo a disposizione degli utenti sarà ... I primi a ideare questo nuovo concetto di video hard sono i responsabili di PornHub, uno dei siti più affermati in Rete del settore. (Blitz quotidiano)