Ebola, tra tre mesi un milione e mezzo di contagiati

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK – Entro tre mesi i contagiati di ebola saranno un milione e mezzo in Africa occidentale. L'allarme è stato lanciato da Centers for Disease Control and Prevention, l'ente nazionale americano che si occupa di salute pubblica. Nella peggiore delle ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il presidente americano Barack Obama, nel suo intervento all'incontro alle Nazioni Unite sul virus che continua a diffondersi in ... (Borsa Italiana)

Il mondo si mobilita contro l'epidemia di Ebola che continua a fare morti in Africa occidentale ma che minaccia di avere conseguenze a livello planetario: a lanciare un forte appello perchè tutti gli Stati ... (America Oggi)

Ebola, il Papa: "Non venga meno l'aiuto della comunità internazionale" (La Repubblica)

23 settembre 2014 18.05 L'ebola potrebbe contagiare fino a 1,4 milioni di persone in Africa occidentale entro il prossimo gennaio. (Rai News)

L'ebola potrebbe contagiare fino a 1,4 milioni di persone in Africa occidentale entro il ... - L'epidemia di ebola in Africa occidentale continua a collezionare vittime e in base ad alcuni esperti americani il peggio deve ancora arrivare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Il mio pensiero -ha detto Francescova a quei Forse ti interessa anche: Ebola, Oms: 2.400 morti, 4.784 contagi Ebola, Kenya sospende... (Expoitalyonline)