Berlusconi, triste e affaticato ma cresta il leader della destra

Pianeta Notizie INTERNO

Basta osservare lo sguardo smarrito di Giorgia Meloni mentre Silvio Berlusconi parla sul palco di Atreju, la festa di Fratelli d'Italia a Roma, per capire molte cose. È lo sguardo di chi ha capito che l'ex Cavaliere non ha la minima intenzione di ... (Pianeta Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Uno scatto in avanti. «Entro una settimana circa avremo il candidato sindaco». (il Giornale)

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, durante il suo intervento ad Atreju. Roma, 26 settembre 2015. (Tribuna Politica Web)

A ventiquattro ore dal ritorno sulla scena dell'ex premier, m cui ha ribadito il “no alle primarie”, l'ex fedelissimo Raffaele Fitto si sfoga. E mette la parola fine a una storia ... (Il Secolo d'Italia)

Dopo Matteo Renzi, che proponendosi come rottamatore, è riuscito ad arrivare al vertice del Governo, sembra che “rottamare” il passato sia la nuova parola d'ordine, per quanti orbitano nel mondo politico e cercano di attirare nuovo elettorato. (Veb)

Nelle ultime ore, complice il palcoscenico di Atreju che da anni apre la stagione politica, il centrodestra è tornato a farsi sentire in un intreccio di dichiarazioni a distanza nel segno dell'opposizione a Renzi. (Il Secolo d'Italia)

Dovrà essere il “predellino” versione leghista. Il giorno del partito unico del centrodestra, chi ci starà salirà a bordo, gli altri resteranno a terra. (Il Secolo d'Italia)