Calciomercato Milan: Honda e Ljajic più lontani, parola di Galliani

Calcio Fanpage SPORT

Le due trattative si sono attualmente arenate, la conferma arriva dallo stesso ad rossonero che però prova a rilanciare: "Vediamo se fare un regalo ad Allegri". Calciomercato Milan: Honda e Ljajic più lontani, parola di Galliani. “Il presidente del Cska e' in ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Trovato l'accordo tra i rossoneri, lo sponsor e il giapponese. Nessuna fumata bianca ancora tra il Milan e il Cska per Honda, ma le parti ... (Panorama)

Boateng è ormai sul ... I rossoneri vogliono concentrarsi sul giapponese il cui ingaggio è fondamentale per consentire al tecnico Allegri di adottare il 4-3-1-2. (Corriere dello Sport.it)

Tutto sul Milan · DIRETTA calciomercato · Tutto sulla Champions L. Il giapponese in patria dice: «Siamo alle battute finali». (Tuttosport)

Dopo il 2-0 contro il LA Galaxy, Adriano Galliani ha parlato ai taccuini presenti negli states. "Nulla di grave per Balotelli -spiega l'ad del Milan, che poi su Niang dice- resta sicuramente con noi". (Tutto Mercato Web)

Asianews - Dopo circa 2 settimane di stallo, i governi delle due Coree si sono accordati per far ripartire i colloqui per la riapertura del... (La Perfetta Letizia)

(ANSA) – MOSCA, 9 AGO – Il presidente del CSKA Mosca YevgenyGiner smentisce che la trattativa per il passaggio di KeisukeHonda al Milan sia alla stretta finale, come lo stesso giocatoreaveva detto alla stampa giapponese. (euronews)