Terrorismo jihadista, tra i 6 arrestati un pugile di Lecco che voleva colpire il Vaticano

BergamoNews.it ESTERI

C'è anche un pugile che viveva a Lecco tra gli arrestati nella vasta operazione di Ros e Digos, portata a termine giovedì 28 aprile tra Lombardia e Piemonte. Si tratta di Adberrahim Moutaharrik, 24enne pronto a commettere attentati in Vaticano, come ... (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe stato ... (Imola Oggi)

È quanto avrebbe detto Abderrahim Moutaharrik, l'operaio-kickboxer finito in carcere ieri assieme ad altre tre persone tra cui sua moglie per terrorismo internazionale, nel corso di un colloquio ... (Il Giorno)

Ci sono anche quattro bambini che indossano una tuta e rivolgono l'indice di una mano verso il cielo, tra gli atti dell'inchiesta che ha portato all'operazione anti-terrorismo Digos-Ros. (Avvenire.it)

Gli inquirenti: "Da Siria e Iraq giunta la richiesta di colpire l'Italia". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

29 aprile 2016 22.07 Moutaharrik, l'operaio di un'azienda di Lecco arrestato per terrorismo internazionale,avrebbe detto di essere "pronto a chiarire tutto" nell'interrogatorio di lunedì davanti al gip. (Rai News)

«Sono pronto a chiarire tutto». (Il Messaggero)