INDICATORE CONSUMI CONFCOMMERCIO IN CALO A OTTOBRE 2016

Elettroradio Informazione ECONOMIA

L’indicatore dei Consumi Confcommercio registra a ottobre 2016 un calo dello 0,1% rispetto a settembre e una crescita dello 0,1% su base annua, andamento in linea con un quadro congiunturale che continua a essere caratterizzato da molteplici elementi d’incertezza. L’evoluzione registrata nell’ultimo mese ha... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel secondo trimestre del 2016, il PIL era ... (Business Community)

Lo comunica Eurostat. (ANSA) - BRUXELLES - Il commercio al dettaglio nell'eurozona è salito dell'1,1% a ottobre rispetto a settembre, quando era calato dello 0,4%. (ANSA Nuova Europa)

Il pil dell'Eurozona del 3° trimestre, secondo la lettura definitiva, è stato confermato a livello trimestrale (+0,3%), ma è stato rivisto leggermente al rialzo su base annuale, dall'1,6% del preliminare all'1,7%. (Italia Oggi)

Nei tre mesi allo scorso 30 settembre, infatti, il Pil di Pretoria ha registrato una crescita dello 0,2% su base sequenziale annualizzata dopo il progresso del 3 ... (La Stampa)

Focus sul rapporto di cambio euro-dollaro che ... Nel mese di ottobre il dato relativo alle vendite al dettaglio dell'Eurozona è salito dell'1,1% su base mensile e del 2,4% su base annua. (Wall Street Italia)

europa_9 L'Eurostat ha comunicato che nel mese di ottobre le vendite al dettaglio nella zona Euro hanno registrato un incremento dell'1,1% su base mensile e una crescita del 2,4% su base annuale. (SoldiOnline.it)